Gli accessori fashion rendono unico il look ed esprimono la personalità di chi li indossa. Le mie ultime novità
Il caldo e il sole dei giorni scorsi oltre ad aver potenziato la produzione di serotonina che mi ha regalato molto buonumore, mi ha motivata a fare shopping e in particolare acquisti di accessori di primavera.
Non so se quelli che ho scelto rientrano tra le varie liste degli “accessori della primavera da avere” o tra gli imperdibili di stagione, ma so una cosa: mi rappresentano moltissimo e per questo mi piacciono. Del resto, chi mi segue ormai mi conosce bene: la moda, così come la beauty routine, per me è un gesto di self care, un modo per aumentare la sicurezza in me stessa. Mi devo sentire bene in quello che indosso e considero gli accessori come il prolungamento della mia personalità.
Quindi ecco a voi i miei nuovi acquisti. Incominciamo dalle borse, il feticcio preferito di tutte noi super women! Per la primavera, ho scelto due modelli di Les Copains. La prima è una shoulder bag che si può portare a tracolla impreziosita da borchiette. Il colore, un azzurro pastello, fa parte della mia palette cromatica e mi trasmette leggerezza. L’altra è un secchiello color tortora molto capiente che si abbina con tutto ed è perfetta per il giorno.

Gli accessori di primavera part II
Il secondo oggetto feticcio di primavera è un paio di occhiali da sole di Salvatore Ferragamo con montatura a farfalla e lente azzurra. Ve lo ho già detto vero che l’azzurro è il mio colore?! La montatura è sottilissima e la lente in primo piano dà un’allure Seventies al look… Mi immagino già con jeans a zampa e un top crochet!

Per completare il look ho acquistato anche due bijoux sempre di Salvatore Ferragamo. Una collana con lucchetto in argento e un paio di orecchini con brillantini più eleganti. Per metterli in risalto, ho fissato i capelli bene dietro alle orecchie aiutandomi con con un prodotto in spray che non sporca la texture, ma li indosserò presto anche una coda alta. Stay tuned!

