AmfAR Gala Venezia, il Glam Tall Look

 

Sono stata invitata al amfAR Gala Venezia partner con Campari group per supportare la raccolta fondi per la lotta all’Aids.

Una celebrazione della cultura, dello stile, dell’arte e del cinema italiani che, come sempre richiama tutto il mondo della moda e dell’arte riunito la sera de 7 settembre all’Arsenale di Venezia.

Sono ancora emozionata di aver visto il Live di Ellie Goulding una delle mie cantanti preferite nel periodo dell’adolescenza, lei elegantissima in abito sparkle di Alberta Ferretti.

La controparte arcobalenica è stata, invece, rappresentata da Jodie Turner-Smith, variopinta come ogni sera, che ha spiccato con un abito rainbow a firma di Christopher John Rogers. 

Ho scelto di indossare il vestito di Rasario, abito lungo in pizzo con maniche rifinite in piuma e gonna in crêpe elegantemente drappeggiata e la borsa Pronte per colorare le vostre serate con questa clutch firmata Tom Ford; splendente di paillettes viola con tracolla a catena dorata e logo in metallo gold impresso sulla patta, sarà la compagna glamour da portare con voi a feste ed eventi. 

Gli orecchini di BALENCIAGA con lobi forati per rendere più Glam il look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.