Fashion Diversity Voice a NY e i miei Autumn Tall looks

Shop my Tall look the Dries Van Noten coat here

Ohh NewYork! 

Quando io e il mio team abbiamo ricevuto la proposta per il progetto Fashion Diversity Voice a New York siamo rimasti entusiasti! Non pensavo ad altro che fuggire dalla mia Venezia per cinque giorni da vivere intensamente nella Grande Mela. 

Sono stati cinque giorni intensi tra lavoro e momenti di svago e relax che in una città come NY diventano indimenticabili, e sono entusiasta di portarvi con me a NY nel backstage di Fashion Diversity Voice e di raccontarvi dei nuovi Trend Tall looks.


Prada Bag shop here
Prada Tall dress shop here


Ho avuto la possibilità di viaggiare a bordo dei voli 100% business class della La Compagnie, una esperienza di viaggio unica, comoda e moderna. L’aereo è configurato con 76 posti business completamente reclinabili a letto. I sedili sono spaziosi e confortevoli anche per le persone alte  e rendono il viaggio molto rilassante. 


A NY ho alloggiato al Park Terrace Hotel, un mix di design moderno e stile iconico newyorkese; situato nel cuore di New York a Bryant Park, uno dei miei luoghi preferiti, dove a due passi dalla caotica Time Square ci si può immergere in un angolo di pace e verde circondati dai grattacieli più iconici. A Bryant Park ho potuto provare l’esperienza di pattinare sul ghiaccio, è stato bello mettermi alla prova come Tall Girl e dopo qualche giro di pista traballante grazie all’aiuto di un bambino gentilissimo che mi teneva per mano, sono riuscita a raggiungere l’equilibrio. Impagabile pattinare circondata dallo skyline di NY.

Sono stati giorni intensi di impegni lavorativi perché  si sono aggiunti altri progetti per Harpers’s Bazaar Bulgaria e Tom Ford

Vi lascio una piccola anteprima della cover di Grazia Serbia.

Le Powerful models di Fashion Diversity Voice a NY <3
Il Powerful team di Fashion Diversity Voice a NY per la Cover di Grazia

Questi sono stati i miei Tall looks. I miei pezzi preferiti sono la borsa argentata di Bottega Veneta e la borsa in pelliccia sintetica di Coperni la potete trovare anche su Mytheresa.

Shop my Tall Look Sacai coat here
Durante lo shooting per Harper’s Bazaar
Tom Ford Total Tall Look shop here



Spero che vi siano piaciuti i miei contenuti di preview Fashion Diversity Voice e i miei Trend Tall looks spero tanto di avervi trasmesso  un po’ di NewYork energy vibes!

Xxx Eleonora <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *