La mia esperienza all’Almar Jesolo

Jesolo è uno dei miei posti del cuore e poterlo vivere con il comfort di un hotel cinque stelle davanti al mare è stata pura magia

Stessa spiaggia, stesso mare. Per me Jesolo è un appuntamento fisso da quando sono bambina. Il luogo di villeggiatura che riserva un posto speciale nel mio cuore e che quest’anno ho avuto l’opportunità di vivere da una diversa (e meravigliosa) prospettiva.

Ho soggiornato all’hotel Almar Jesolo, il primo cinque stelle fronte mare che invita a rilassarsi e a stare bene. E così ho fatto, godendomi ogni secondo dell’esperienza. Dalla colazione a bordo piscina a base di pancakes, alla spa: un tempio di benessere grande 2000 metri quadrati con una piscina riscaldata esterna e parzialmente coperta e cabine per trattamenti su misura.

colazione almar jesolo

La suite

Ho avuto il piacere di dormire nella Prestige Suite. Arredata con colori chiari e con balcone direttamente sul mare. Dettagli pensati per rilassarsi e rimanere incantati a contemplare la bellezza.

almar jesolo

Ricorderò per sempre questa esperienza lussuosa all’Alma Jesolo anche perché per la prima volta ho provato una lezione di yoga nella zona corsi e fitness di Almablu Spa. Un’experience personalizzata e che mi ha permesso di rompere il ghiaccio con questa disciplina che mi incuriosiva da molto tempo ma che da ex cestista non ho mai avuto la “pazienza” di approfondire. Ed eccomi qui, c’è sempre una prima volta, e la calma e la concentrazione che sono riuscita a provare rimarranno con me anche durante le prossime settimane. Mi sono ripromessa che a settembre inizierò a praticare sul serio!

yoga almar jesolo

E’ stato un weekend di coccole che ho interamente dedicato a me stessa. Il momento più magico? La cena all’aperto accompagnata da un tramonto rosa che prendeva forma sopra la mia testa.

tramonto almar

Mi sono riposata prima di ripartire per le ultime tappe della mia Estate italiana, stay tuned per vedere gli scatti di Roma e Amalfi. Vi innamorerete di questi luoghi almeno quanto me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *