La mia estate italiana con NH Collection

A fare da sfondo al mio progetto Estate Italiana sono stati gli splendidi hotel di NH Collection che hanno reso l’esperienza ancora più straordinaria (e instagrammabile!). Ma soprattutto mi hanno permesso di vivere sensazioni uniche, perché se è vero che la bellezza dei posti dipende da come noi li guardiamo, dal nostro stato emotivo e dalla nostra interiorità, il comfort e l’ambiente di contorno hanno il potere di amplificare tutte le vibrazioni positive e di costruire ricordi indelebili.

NH COLLECTION ROMA VITTORIO VENETO

Una location esclusiva, che evoca subito l’atmosfera della Dolce Vita e che confina con gli splendidi giardini di Villa Borghese, dove potersi rilassare immersi nell’incantevole natura del parco o dove intrattenersi visitando i numerosi musei ospitati al suo interno. NH Collection Roma Vittorio Veneto sorge nel luogo che un tempo accoglieva un antico convento di proprietà del Vaticano, di cui ancora conserva il piccolo giardino, perfettamente inserito nella struttura recentemente restaurata in stile contemporaneo.

Il ristorante La Cupola delizia il palato, mentre il Lounge Bar riempie gli occhi con la sua terrazza con vista per un aperitivo o un dopocena. Di giorno, per organizzare le visite in città, si può fare affidamento Guest Relations: vi consiglieranno solo luoghi autentici.

nh collection roma

NH COLLECTION PALAZZO VERONA

Questo è il più romantico delle strutture in cui sono stata ospite e non poteva che essere così perché a Verona l’amore è di casa. Costruito intorno alle rovine romane, l’hotel conserva la sua storia risalente al XIV secolo e si caratterizza per il perfetto mix di elementi storici e comfort moderni. Conserva affreschi e dipinti originali e mura romane, dettagli che magnificano anche le camere da letto, dall’incredibile luce naturale.

nh verona

NH COLLECTION AMALFI

Ho concluso Estate Italiana con un gran finale: l’hotel cinque stelle lusso NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi. Una location unica in Costiera, con infinity pool, terrazze panoramiche e tutte le camere vista mare. Un gioiello che prima di essere trasformato in hotel era un convento. Oggi ha una chiesa cattolica consacrata dove è possibile organizzare un matrimonio da favola. L’hotel è a strapiombo sul mare, Capri è in lontananza. Quando pensate alla Costiera amalfitana e al suo paesaggio da cartolina, sappiate che vi state immaginando proprio la location del NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, una meraviglia.

amalfi
nh hotel amalfi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *